Vacanza a Parigi: come partire con pochi euro

Un viaggio a Parigi prima o poi toccherà a tutti farlo nella vita: non fosse altro perchè ogni coppia che si rispetti, almeno una volta durante la sua storia sentimentale, dovrà concedersi una vacanza in una delle città più romantiche al mondo come Parigi.

Ma come fare se li budget scarseggia e non si vuole deludere le aspettative della propria fidanzata? Niente paura, non è datto che bisogna spendere un capitale per concedersi una breve vacanza nella patria dei nostri cugini francesi. La capitale della Francia è raggiungibile attraverso numerosi voli lowcost (Easyjet, Ryanair e altro), che se prenotati con un largo anticipo (almeno 2 mesi) richiedono davvero pochi euro per un viaggio andata e ritorno a Parigi.

Una volta arrivati in città, non sarà nemmeno troppo difficile trovare una sistemazione che non richieda una spesa esagerata, e permetta comunque di essere vicini al centro e alle principali attrazioni turistiche della città. E' possibile ad esempio trovare un hotel a Parigi a basso costo su circuiti online ocme Traveleurope, che offre soluzioni per tutti i gusti e tutte le disponibilità economiche, permettendo di ricercare il proprio hotel tra centinaia di offerte, effettuando la prenotazione direttamente online senza nessun anticipo (si prenota con la carta di credito, ma si paga direttamente all'hotel).

Parigi non è più un sogno per pochi grazie alle occasioni offerte da internet e dalle compagnie low cost: approfittatene per questa primavera!